Sabaudia. Dacia Maraini apre la VI edizione della rassegna letteraria “Libri nel Parco”. Appuntamento il 28 giugno presso la Corte Comunale

133

Nel segno della tradizione. Anche quest’anno sarà Dacia Maraini ad aprire l’edizione annuale della rassegna “Libri nel Parco”. La numero 6, questa del 2020, in partenza alle ore 18,30 di domenica prossima, 28 giugno, presso la Corte del Palazzo Comunale di Sabaudia, per la consueta organizzazione dell’associazione “Sabaudia Culturando”, sotto l’egida dell’Amministrazione Municipale di Sabaudia. La scrittrice di Fiesole, di casa nella città delle dune dai tempi della storia d’amore con Alberto Moravia, presenterà in anteprima la sua ultima fatica letteraria, “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. Moderatrice la giornalista Roberta Sottoriva, insieme all’autrice, interverrà il giornalista Eugenio Murrali. In tempi di covid-19 posti limitati in platea e mascherina obbligatoria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ecco la determina di procedura di gara per il servizio di vigilanza e salvataggio a mare sulle spiagge libere.
Articolo successivoCastelforte. Nuove domande BUONI SPESA – covid19. Domande da presentare entro il 3 luglio