Con la determinazione n. 699 in data 21 giugno 2020, il Comune ha avviato la procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di vigilanza e salvataggio a mare nelle spiagge libere del litorale del Comune di Sabaudia per la stagione balneare 2020”. L’intera procedura verrà espletata attraverso l’utilizzo della piattaforma delle gare telematiche raggiungibile dal seguente link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_acquistiterracina?customEntryView=customHomeWidgetEntryView&idEnte=3
Il servizio dovrà essere adeguato alle problematiche e alle norme per il contenimento dell’emergenza sanitaria, previste dagli ultimi decreti nazionali e regionali. Gli interessati potranno far pervenire le domande d’offerta economica entro 10 giorni dall’emanazione della determina, trattandosi di attività particolare da eseguire con la massima urgenza.
Intanto si avvicina a grandi passi il ponte di San Pietro e Paolo. Tre giorni, da sabato a lunedì prossimi, tradizionalmente riconosciuti tra quelli di massima affluenza nell’arco della stagione estiva. Stimolati dal week-end allargato, dalla Capitale, in particolare, si riverseranno sulle località pontine, Sabaudia in primis, migliaia di bagnanti per prendere d’assalto il nostro litorale. Un compito non proprio agevole sarà vigilare sui comportamenti consoni da tenere in spiaggia con il coronavirus che continua ancora a manifestare la sua “operatività”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.