Nuovo raid vandalico a Sabaudia.

Dopo la brutta sorpresa patita da docenti e operatori del plesso di Scuola dell’Infanzia di Borgo Vodice, facente capo all’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare, che al rientro dalle vacanze pasquale hanno dovuto constatare con amarezza il furto del monitor interattivo che veniva utilizzato per incentivare la qualità dell’attività didattica, a subire la notte scorsa pari attenzioni sono stati gli interni dello stadio comunale di Sabaudia intitolato a Mario Fabiani, dove ignoti, dopo aver danneggiato le porte di vari locali, hanno trafugato un televisore, alcuni palloni e persino confezioni di patatine, caramelle e chewing-gum.

Prontamente intervenute, le Forze dell’Ordine hanno accertato che trattasi di puro atto vandalico.

Contestualmente anche la Polizia Municipale ha avviato le indagini per risalire ai colpevoli. Così come i Carabinieri della stazione locale stanno lavorando per dare un volto e un nome a chi si diverte a devastare beni della comunità, per portarli di fronte al magistrato.

“Non è accettabile – si legge nella nota stampa emessa questo pomeriggio dal Comune di Sabaudia – che ci siano ancora persone che per gioco, procurino danni alla cosa pubblica e poi le loro azioni restino impunite”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.