Sabaudia. Gattino intrappolato da giorni in un pozzetto salvato dai Vigili del Fuoco, i ringraziamenti del sindaco Mosca

158
E’ successo nella tarda serata di ieri a Sabaudia. Una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Latina, allertata da alcuni cittadini, è tempestivamente intervenuta per liberare un gattino da alcuni giorni intrappolato in un pozzetto di confluenza di acque meteoriche, nel pressi di Palazzo Mazzoni.

Per portare felicemente a termine la loro azione di soccorso, i vigili del fuoco hanno dovuto segare la grata di protezione del pozzetto consentendo al cucciolo di uscire dal tubo di scarico per poi portarlo in superficie con l’ausilio di un’asta prensile.
Il piccolo felino è stato successivamente affidato a una volontaria dell’Enpa.

All’operazione ha assistito anche il sindaco di Sabaudia, Maurizio Mosca, trovatosi per caso sul posto, il quale al termine dell’intervento ha ringraziato la squadra dei vigili per la celerità e la grande profsssionalità mostrata nell’opera di salvataggio prestata.
Contestualmente ha contattato per i meritati complimenti il Comandante Provinciale, ing. Smaniotto.

Ringraziamenti e congratulazioni che il primo cittadino di Sabaudia ha poi rinnovato dalla sua pagina ufficiale facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbusi sessuali su una minorenne: arrestato il bidello di una scuola di Latina
Articolo successivoAnziana intossicata in casa: l’eroico gesto del vicino, che sfonda la finestra e la salva da morte certa