Il sindaco di Sabaudia positivo. A darne notizia ai suoi concittadini la stessa Giada Gervasi con un video postato su facebook meno di un’ora fa, in cui afferma:

“Nella giornata odierna mi sono sottoposta ad un tampone antigenico per un abituale controllo il cui esito ha evidenziato la positività al Covid-19. Durante questa settimana non ho avuto nessun contatto in quanto mi trovavo in isolamento volontario e anche nella giornata di venerdì avevo effettuato un test per la ricerca del virus risultato negativo. Ho concluso l’iter vaccinale con la relativa dose buster da oltre un mese e al momento non ho sintomi e le mie condizioni sono buone.

L’attività amministrativa proseguirà normalmente, continuerò a lavorare da casa in stretta sinergia con la Giunta, i consiglieri e gli uffici comunali. Colgo l’occasione per tornare ad augurare una pronta guarigione a tutti coloro che si trovano a combattere il Covid e rinnovo l’invito ad aderire alla campagna di vaccinazione”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia città dagli “spazi vivi”, il giro d’orizzonte di Cittadini per Sabaudia sul lavoro dell’Amministrazione Gervasi
Articolo successivoCalcio, lo stadio di Empoli votato come il più brutto d’Europa