Si è conclusa nella serata di venerdì scorso la seconda edizione del torneo di calcio a 7 dedicato alla memoria di Benito Della Folgore, operatore commerciale tra i più noti in città, ma soprattutto appassionato sostenitore del calcio sabaudiano, dopo averlo praticato a buoni livelli non solo in gioventù, ma anche nei suoi anta inoltrati.

Una bella serata di sport al campo sportivo della Parrocchia Santissima Annunziata di Sabaudia, sede della kermesse, culminata nella finalissima disputatasi tra i “Dream” di Sonnino e “il Cigno” di Sabaudia, allestita dalla famiglia Della Folgore.

Dieci le squadre partecipanti, ad alzare al cielo la coppa è stata la squadra di Sonnino che ha battuto i ragazzi di Sabaudia con il punteggio di 5 – 2, al termine di un match sicuramente godibile.

Pubblico numeroso, da sottolineare la partecipazione a bordocampo del sindaco Alberto Mosca che, al termine della finale, ha presieduto la cerimonia di premiazione.

Dopo aver ringraziato “tutti coloro che con passione hanno organizzato e gestito la competizione sportiva”, nel suo breve intervento il primo cittadino di Sabaudia ha esortato i giovani “a impegnarsi sempre più in analoghi eventi sportivi, nell’ottica di accrescere i vincoli di amicizia, la sana competizione e la coesione sociale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Personaggi di ieri e di oggi
Articolo successivoSabaudia. Nuovo attentato al decoro dell’area di Palazzo Mazzoni, appena ripulita dalla ditta incaricata dal Comune