Con decreto sindacale n. 36 del 23 novembre 2022, il Comune di Sabaudia indice le elezioni per la costituzione del Consiglio Comunale dei Giovani. Data delle consultazioni 15 gennaio 2023.

Il termine previsto per la presentazione delle liste elettorali è fissato per il giorno 16 DICEMBRE 2022 entro le ore 12.00.

Le liste verranno affisse sul sito web istituzionale e su ogni mezzo di comunicazione istituzionale del Comune di Sabaudia;

Per le operazioni di voto, sarà costituita una sola sezione presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale in Piazza del Comune 1.

Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di Domenica 15 GENNAIO 2023.

Le operazioni di scrutinio avranno luogo il giorno 15 GENNAIO 2023 dopo la chiusura del seggio.

Sono eleggibili quali membri del Consiglio dei Giovani coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
– essere residenti nel Comune;
– aver compiuto il quindicesimo anno di età;
– non aver superato il venticinquesimo anno di età;
– non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano (Fdi) incontra il Commissario Valente: «Rivedere il regolamento delle palestre comunali e istituire il disability manager. Lo ringrazio per l’attenzione alle mie proposte e il grande lavoro svolto finora»
Articolo successivoRidimensionamento scolastico, il presidente della Provincia incontra la consulta degli studenti