Dal suo profilo facebook, il candidato alla carica di sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, annuncia l’inaugurazione del suo point elettorale, sito in Largo Giulio Cesare, pei pressi della Chiesa della Santissima Annunziata.
L’appuntamento è fissato alle ore 18,30 di domani, sabato 7 maggio.

Con lui i rappresentanti della lista di “Coraggio Italia” e delle due civiche, “Amare Sabaudia” e “Lucci Sindaco”, che sostengono la sua corsa al seggio più alto del Comune di Sabaudia.

“Sarà un’occasione di incontro e scambio con i cittadini con cui condividiamo l’amore per questa nostra città. Sabaudia – scrive Maurizio Lucci -. Io e la mia squadra vogliamo farvi solo una promessa, ci impegneremo con la massima serietà A FARE BENE perseguendo sempre e solo un interesse pubblico e collettivo”.

“La determinazione e la concretezza non ci mancano – conclude -, sarà un piacere stringervi la mano e un onore ancor più grande potervi rappresentare dentro le Istituzioni”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedicina dello Sport Elba: il nuovo referente, Fabio Scotto, parteciperà al primo gruppo di cammino in programma per giovedì prossimo 12 maggio a Portoferraio
Articolo successivoLatina, crolla il soffitto in un’aula dell’Istituto Marconi: grande paura per gli studenti