In data odierna, il consigliere comunale della Lega, Enzo Di Capua, ha presentato al sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, un’interrogazione a risposta scritta con oggetto “Stato degli immobili ceduti al Comune di Sabaudia dalla Regione Lazio siti in via Lungomare”.

Come si legge nelle premesse, con atto datato 23 settembre 1998, la Regione Lazio ha ceduto a titolo gratuito al Comune di Sabaudia diversi appezzamenti di terreno siti su via Lungomare, destinati al verde pubblico.

Stante la gratuità della cessione, il Comune di Sabaudia si è obbligato nei confronti della Regione Lazio a destinare gli immobili a pubblica utilità.

Nello stesso atto il Comune di Sabaudia ha dichiarato “…non sono stati oggetto di interventi edilizi o di mutamenti di destinazione che avrebbero richiesto licenza o concessione o autorizzazione”.

Per quanto precede il consigliere Enzo Di Capua interroga il sindaco “al fine di conoscere se sui lotti di terreno indicato nell’anno di cui sopra esistano strutture pubbliche o private e a quale uso essi siano attualmente destinati”.

“Ciò – si legge in chiusura di documento – anche ai fini dell’approvando Piano di Utilizzazione degli Arenili”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative- Luana Caporaso: “Nei primi cento giorni nuovo piano parcheggi. Poi sgravi TARI e sostegno a nuove attività” – Interventi sul commercio cittadinoi
Articolo successivoDomani Vinileria Dj Battle – sfida tra Dj in pieno centro a Latina