Le infelici previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, relative alla provincia di Latina, ne fanno sospendere la programmazione. Resta al palo lo spettacolo-evento “Emozioni, viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol”, in calendario a Sabaudia venerdì prossimo, 30 settembre.

Una proposta di alto pregio artistico che, dopo il successo riscosso in tutte le tappe del suo tour nazionale, pari consenso avrebbe sicuramente ricevuto anche sulle rive del lago di Paola.

Una serata, quella organizzata dalla Manfredi Event di Raffaele Manfredi, con il patrocinio ed il contributo della Città di Sabaudia, all’insegna della musica, dei pensieri e delle parole firmati dall’inarrivabile coppia Mogol-Battisti, con lo stesso Giulio Rapetti, in arte Mogol, il più grande poeta della canzone italiana, a ricordare sulla scena di Piazza del Comune aneddoti e stati d’animo, che accompagnarono la creazione della voluminosa produzione della coppia, e con il vocalist Gianmarco Carroccia, frontman di un’orchestra di 16 elementi, ad interpretarla.

Ma l’evento non viene cancellato, bensì solo rimandato ad altra data, di cui a breve sarà fornita comunicazione.





News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 323 nuovi positivi e un altro ricovero nelle ultime 24 ore, ma anche oggi nessun decesso registrato
Articolo successivoEnnesimo furto a Livorno: ladri rubano alla pizzeria “ci piace”