Dopo le polemiche scaturite dalla nota del 3 settembre con cui il capo settore “Servizi Generali Sport e Urp” avanzava alle associazioni sportive concessionarie la richiesta di restituire entro 5 giorni le chiavi degli impianti comunali in rispettiva gestione, il Comune di Sabaudia annuncia con una nota di aver dato avvio “al percorso di assegnazione degli impianti sportivi comunali alle associazioni del territorio che ne hanno fatto richiesta”.

Di seguito l’elenco delle cinque strutture ad oggi assegnate ad altrettante realtà associative per lo svolgimento delle attività sportive.

RICHIEDENTE IMPIANTO PERIODO
1 Asd Les Claquettes Palestrina – Borgo Vodice Mar – Gio – Ven ore 16.00/19.00

2 Asd M.R. Bella Farnia Calcio Campo Sportivo “A. Nalli” Bella Farnia Mar – Gio ore 18.30/21.00

3 Asd Io mi Difendo Team Iadevaia Palestrina – Borgo Vodice Lun – Mer ore 18.00/20.00

4 Asd Pallavolo Sabaudia Palazzetto dello Sport “A. Vitaletti” Dal lunedì al sabato ore 16.30/21.30

5 Asd Francioni Taekwondo Palestra I.C. “V.O. Cencelli” Mar – Gio ore 15.00/19.00


Le concessioni decorrono dalla data del 9 settembre 2021 e sono da intendersi temporanee, fino all’espletamento delle procedure per l’assegnazione definitiva degli impianti.

Lunedì 13 settembre si procederà con il rilascio delle altre concessioni. È bene precisare che la palestra di Borgo Vodice, da poco ristrutturata ex novo, così come altre strutture sono state oggetto di più richieste.

Tali istanze saranno esaminate la settimana prossima e i diversi impianti assegnati, qualora non si raggiungano accordi tra le associazioni, secondo normative dagli uffici.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNello sport da spiaggia Terracina si conferma leader, nel sand basket i “tigrotti” si fanno valere
Articolo successivoSi assenta da lavoro per il funerale del nonno acquisito, azienda fiorentina lo licenzia