Raccolta differenziata al centro dell’incontro pubblico, in programma domani, 11 novembre, a Sabaudia, alle ore 15,30, presso il centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”,

Un’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale, di concerto con la società “Del Prete”, che ne cura la gestione, per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di un corretto conferimento dei rifiuti.

Per il Comune di Sabaudia parteciperanno il sindaco Alberto Mosca, che porterà ai presenti i saluti istituzionali, e l’assessore all’Urbanistica e all’Ambiente, Vittorio Tomassetti. In rappresentanza della “Del Prete” il direttore Igiene Urbana, Achille Sangiovanni, e il responsabile per la comunicazione, Domenico Bilà.

Nel corso del pomeriggio i cittadini avranno modo di interloquire con i relatori per segnalare eventuali problematiche riscontrate nel servizio e sottoporre all’attenzione sopravvenute esigenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrevenzione dei tumori, un sms della Asl li ricorderà di prenotare
Articolo successivoIncidente sulla Nettuno-Velletri, 5 veicoli coinvolti e 7 feriti