Il prossimo 21 marzo, primo giorno di primavera, la Città di Sabaudia, così come tanti altri comuni italiani, darà il benvenuto ufficiale nella comunità locale ai nuovi nati, in adesione all’iniziativa promossa e coordinata dall’associazione culturale Cor et Amor, incaricata di attuare il progetto nazionale “Costruiamo Gentilezza”, nell’ambito della terza edizione della Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati.

Una sorta di accoglienza istituzionale ai pargoletti nati nel 2022, per la precisione 111, ai quali il Comune di Sabaudia distribuirà una chiave molto speciale: la chiave della gentilezza.

Per celebrare l’evento, in programma in aula consiliare alle ore 16,00 di martedì prossimo, 21 marzo, una particolare cerimonia, condivisa con tutti i Comuni aderenti al progetto, nel corso della quale ai genitori sarà consegnato il ricordevole oggetto, simbolicamente abilitato ad aprire le porte della comunità di appartenenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChef pontini sul trono dei migliori pizzaioli al mondo
Articolo successivoMy Italian Kitchen, la Latina Film Commission punta all’America, girata in provincia la puntata pilota dello show cooking prodotto da Michael Sedge