Con l’ascesa di Alberto Mosca al seggio più importante del Palazzo Comunale di Sabaudia, decretata al termine dello scrutinio per il ballottaggio con l’avversario Maurizio Lucci, si delinea la composizione del Consiglio Comunale di prossimo insediamento.

A fare la parte del leone sarà il partito di Forza Italia che tra i banchi della maggioranza di governo vedrà prendere posto cinque consiglieri: Giovanni Secci, Anna Maria Maracchioni, Diana Sciamanna, Giovanni Pietro Fogli e Luciano Colantone.
Per la lista civica Città Nuova, entrano Pia Schintu e Davide Gallucci; per Scegli Sabaudia, Rossella Garrisi e Roberto Bordignon; per Azione, Simone Brina.

All’opposizione siederanno, Maurizio Lucci e Vincenzo Avvisati per la coalizione che fa capo al candidato sindaco Maurizio Lucci; Enzo di Capua (Lega); Giancarlo Massimi (PD) Paolo Mellano e Immacolata Iorio (Paolo Mellano Sindaco).

Questo al momento l’assetto del nuovo consiglio comunale di Sabaudia, suscettibile tuttavia di variazioni in caso di conferimento di cariche assessorili ad uno o più componenti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.