Interessante appuntamento letterario a Sabaudia.

Presso l’hotel “Oasi di Kufra” sarà presentato il libro “Memorie di un Ragioniere generale tra scena e retroscena”, edito da Rubbettino. L’appuntamento è fissato alle ore 17,30 di venerdì prossimo,17 marzo.

Il volume, scritto da Andrea Monorchio e Luigi Tivelli, evidenzia “i principi che devono caratterizzare l’agire di un funzionario dello Stato: equilibrio, competenza, imparzialità, senso di responsabilità”.

Dopo il saluto agli ospiti da parte di Alessandro Rossi, direttore della nota struttura alberghiera di via Lungomare Pontino, l’incontro sarà introdotto dal sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca.

L’apertura dei lavori sarà affidata al Prefetto di Latina, Maurizio Falco, poi la parola passerà agli autori Andrea Monorchio e Luigi Tivelli. In scaletta anche l’intervento di Dino Pesole, con la presidente di Raicom ed ex direttore di Rai1, Teresa De Santis, nelle vesti di moderatrice.

A seguire concerto della Scoop Jazz Band.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivornese 33enne ruba alcool in un supermercato e scappa a bordo di uno scooter rubato, denunciato
Articolo successivoGemellaggio in vista tra le isole di Ponza e Procida nel ricordo degli studenti che hanno frequentato l’ Istituto per attività marinare