Le sensazioni dell’assessore agricoltura, foreste, promozione della filiera e della cultura del cibo, pari opportunità della Regione Lazio, Enrica Onorati, presente nella tribuna d’onore della terza prova di Coppa del Mondo di canottaggio, in pieno svolgimento sulle acque del lago di Paola a Sabaudia.

“Una gioia poter partecipare alla celebrazione del ritorno alla vita, in chiave sportiva, con la Terza prova di Coppa del Mondo di Canottaggio a Sabaudia, prima delle imminenti Olimpiadi di Tokyo.

Un orgoglio per la nostra regione e per il Comune di Sabaudia e la sua vocazione al canottaggio, valorizzata in un contesto così importante e prestigioso, grazie alla virtuosa collaborazione tra la nostra amministrazione, il Comune, il Coni e la Federazione italiana canottaggio.

Sino a domani, assisteremo alle prove di atleti provenienti da 26 nazioni nel meraviglioso contesto del Circeo, patrimonio naturalistico unico della nostra regione.

Un bellissimo segnale di ripartenza per il territorio anche la firma avvenuta ieri del Protocollo dei Comuni aderenti alla “Comunità pontina dello sport”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi schianta contro il guardrail sulla Fi-Pi-Li: muore 56enne
Articolo successivoSora, spaccio di cocaina: agli arresti domiciliari 36enne del luogo