SABAUDIA – Aggiungere un tocco di magia al Natale di Sabaudia e sensibilizzare sul valore della beneficenza.

E’ il duplice obiettivo che si pone la Manfredi Eventi di Raffaele Manfredi con la promozione e l’organizzazione del concerto di musica gospel, in agenda alle 21,00 di domani, domenica 18 dicembre, nella solennità della Chiesa Santissima Annunziata, grazie alla squisita disponibilità del parroco di Sabaudia, Don Massimo Castagna, che ne ha sposato il progetto.

Protagonista della serata il noto Phoenix Gospel Choir, guidato dal maestro Sergio Mangolini. Venti interpreti, accompagnati da valenti strumentisti professionisti, mossi dall’onda dell’identico sentire musicale.

Un evento munito di tutti quegli elementi atti a riprodurre il vero spirito natalizio: le classiche, struggenti armonie d’ispirazione religiosa, con spruzzi di musica italiana d’autore, e la solidarietà verso chi è in difficoltà.

In chiesa infatti sarà sistemato un contenitore dove gli spettatori potranno lasciare un’offerta a piacimento. Parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas di Sabaudia.

Un appuntamento da non perdere assolutamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFestività natalizie, Carabinieri a cavallo in centro per incrementare la sicurezza
Articolo successivoTrovato morto nel canale delle Acque Medie: la vittima è il 54enne Walter Marroni, senzatetto che viveva sotto il ponte