Pronto intervento nel pomeriggio odierno della pattuglia del gruppo di protezione civile dell’Anc-Sabaudia 147, in servizio antincendio boschivo.

Avvertito da una segnalazione telefonica, l’equipaggio di turno, composto dal presidente, maresciallo Enzo Cestra, e dalla volontaria Daniela Fè, si è immediatamente portato nel giardino di una villetta in via Arciglioni, dove il proprietario aveva rinvenuto sul terreno un piccolo rapace incapace di riprendere il volo.

Dopo averlo recuperato, i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri hanno trasportato con la massima speditezza l’esemplare al Centro di recupero fauna selvatica del Raggruppamento Carabinieri Forestali di Fogliano, consegnandolo al personale responsabile del settore per la diagnosi e le cure del caso.

Con l’auspicio che possa al più presto tornare a librarsi nell’azzurro del cielo.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Bonus per la rottamazione tv, come richiederlo
Articolo successivoCovid. D’Amato “547 nuovi casi positivi, 2 decessi”