Con avviso in data 23 agosto, a firma del Capo Settore Viii – Igiene Urbana, Arch. Rosanna Del Duca, il Comune di Sabaudia, in riferimento alle disposizioni contenute nel decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 5 luglio 2021, informa che dal citato giorno 23 agosto 2021, i cittadini possono richiedere il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main.

Per accedere al contributo, pari ad uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, l’utente può conferire un apparecchio acquistato prima del 22 dicembre 2018 presso un rivenditore o accedendo all’isola ecologica autorizzata ai fini dello smaltimento.

Qualora l’utenza intenda accedere per lo smaltimento presso l’Isola Ecologica Itinerante comunale, l’utente è tenuto a produrre all’operatore il modello di autocertificazione debitamente compilato, sottoscritto e corredato di fotocopia del documento di identificazione allegato che, successivamente alle verifiche, sarà controfirmato dall’operatore al fine di poter eccedere al contributo.

La ditta Del Prete srl provvederà a registrare il conferimento ed i dati anagrafici del ricedente su apposito registro.

Per scaricare il modulo:
https://bit.ly/2XWOU6x

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco, aggredisce la fidanzata e si scaglia contro la polizia. 36enne arrestato
Articolo successivoSabaudia. Piccolo rapace cade in un giardino e non riesce a riprendere il volo, l’Anc lo trasferisce al Centro di Fogliano