La seduta di Consiglio Comunale, in programma alle 19,00 di ieri, è stata sospesa per problemi tecnici, a causa di un difetto di settaggio dei microfoni che stava causando difficoltà all’audio e soprattutto alla registrazione degli interventi.

L’assise sarà riconvocata la settimana prossima, come da calendarizzazione della conferenza dei Capigruppo.

Intanto il Comune di Sabaudia ha aderito all’Ottobre Rosa per ricordare quanto sia fondamentale sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore del seno.

Prevenire significa sottoporsi regolarmente agli esami di screening e adottare comportamenti e abitudini che ci fanno sentire meglio e proteggono la nostra salute, ma soprattutto vuol dire volersi bene e prendersi cura di sé”.

Il sindaco Giada Gervasi ringrazia Grazie al Gruppo Donna + Lilt Latina “per aver colorato di rosa il ponte Giovanni XXIII e per fare costantemente della nostra Città il simbolo della lotta contro il tumore al seno”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, a Cento giocherà Dambrauskas. Veronesi infortunato
Articolo successivoNo Vax sul Viale del Tramonto ?