Sabaudia, Pontinia, Borgo Vodice e Terracina sott’acqua: off limits anche l’Appia. Il presidente della Provincia Medici ordina la chiusura delle scuole per lunedì

9709

LATINA – Sabaudia, Pontinia, Borgo Vodice e Terracina sott’acqua: off limits anche l’Appia. Il presidente della Provincia Medici ordina la chiusura delle scuole per lunedì. E’ una domenica davvero da dimenticare quella di oggi funestata dalla tragedia sulla Pontina dove si è aperta un’incredibile voragine mentre transitava un’autovettura. Ma quello che lascia davvero basiti è lo stato di devastazione che sta attraversando tutto il territorio della zona tra Sabaudia, San Felice, Pontinia e Terracina dove il maltempo sta provocando disagi e allagamenti senza fine.

Le città di Pontina, la frazione di Borgo Vodice, alcune zone di Sabaudia e Terracina sono sommerse dall’acqua dei canali esondati: in particolare a Terracina è stata chiusa la statale Appia tra il chilometro 96 e il 97.
A Pontina il sindaco e presidente della Provincia, Carlo Medici, ha diramato un’ordinanza per la chiusura delle scuole nel suo comune per domani lunedì 26 novembre.
Un vero e proprio disastro, l’ennesima calamità naturale che si abbatte sulle nostra provincia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenvenuti in terra pontina dove si aprono voragini sulle auto in transito e cadono alberi sulle strade, le città si allagano, i canali esondano e nessun ente fa manutenzione: ora anche il Pd attacca Zingaretti
Articolo successivoIdentificato l’uomo disperso nella voragine della Pontina . Continuano le ricerche dei sommozzatori