Dichiarazione congiunta dei candidati Moreno Calabrese e Claudia Scaringella.

“In vista delle primarie per l’elezione della Segreteria e dei componenti dell’Assemblea regionale che si svolgeranno Domenica 18 Giugno, il Circolo locale del Partito Democratico ha deciso di esprimere la nostra candidatura nella lista “Rete Democratica,” a sostegno del candidato Segretario Daniele Leodori.

Una doppia candidatura decisa dalla base del partito in totale autonomia rispetto alle logiche correntizie e di vertice, che segue il percorso di aggregazione politica iniziato lo scorso anno con le Elezioni Amministrative che ci hanno visti entrambi impegnati nella lista civica “Massimi Sindaco”. Il nostro successivo ingresso nel Partito Democratico, la partecipazione alle elezioni regionali e nazionali nonché alle primarie per il congresso nazionale, sono stati caratterizzati da un impegno costante finalizzato ad aggregare esperienze e sensibilità politiche anche diverse attorno ad un progetto e una idea di partito comune.

Da questa visione e prospettiva nasce la scelta di aderire alla lista “Rete Democratica”, nella consapevolezza che garantire la stabilità del partito e valorizzare la filiera istituzionale è fondamentale per affrontare le sfide future che ci attendono.

E il nostro territorio ha bisogno di essere maglia di questa rete democratica, di qui il nostro appello al voto per domenica 18 Giugno – dalle 8.00 alle 20.00 – in Piazza del Comune dove sarà allestito il seggio per le elezioni del Segretario Regionale e dei componenti dell’Assemblea regionale. Non mancate!”.

QUANDO SI VOTA?
Domenica 18 Giugno dalle 8.00 alle 20.00 presso il Gazebo ubicato in Piazza del Comune, sotto i portici dell’area adiacente il Bar ” L’ Incontro”.

CHI PUO’ VOTARE?
I cittadini italiani in possesso di documento di riconoscimento e i cittadini extra UE con regolare permesso di soggiorno residenti nel Comune di Sabaudia* che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD e accettino di essere registrati nell’albo Pubblico degli Elettori. E’ richiesto il versamento di un contributo di 2€ per le spese organizzative.
* Possono votare al seggio di Sabaudia anche i cittadini residenti nel Comune di S. F. Circeo.

COME SI VOTA?
I candidati della Segreteria Regionale sono DANIELE LEODORI E MARIANO ANGELUCCI.
Si vota barrando il simbolo di una delle liste a sostegno del candidato Segretario di seguito allegate, esprimendo due preferenze per i candidati all’Assemblea Regionale (un uomo e una donna).
LEODORI è sostenuto da n.3 Liste: “RETE DEMOCRATICA”, ” IL PD DELLE OPPORTUNITA'” e “LAZIO DEMOCRATICO” .
ANGELUCCI è sostenuto da n.1 Lista: “LAZIO DEMOCRATICA”.

I CANDIDATI DI SABAUDIA A SOSTEGNO DI DANIELE LEODORI SONO:
– PER LA LISTA ” RETE DEMOCRATICA” CALABRESE MORENO E SCARINGELLA CLAUDIA;
– PER LA LISTA ” IL PD DELLE OPPORTUNITA'” BIANCHI AMEDEO E CARELLI PAOLA.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorte Berlusconi: la CGIL Livorno difende Montanari, il rettore che si è opposto al lutto
Articolo successivoInvia messaggi con minacce di morte alla ex, poi la raggiunge a casa e cerca di sfondare la porta armato di casco: arrestato