Con l’installazione di quattro nuovi fari da 400w, completato l’impianto di illuminazione del campo sportivo in zona 167 a Sabaudia.

L’intervento va infatti ad implementare l’attività di ordinaria manutenzione che lo scorso mese ha portato alla sostituzione di 5 delle 8 lampade da 180w e segue quella posta in essere dall’Amministrazione già nel 2018 con l’installazione dei primi 4 pali, fino a quel momento inesistenti, giungendo così alla totale illuminazione del campo sportivo.

A darne annuncio è lo stesso sindaco Giada Gervasi che coglie l’occasione per fare l’elenco delle opere pubbliche, messe in cantiere e realizzate o in via di realizzazione, rivolte ad impianti sportivi e scuole.

“Va avanti – scrive in un post il primo cittadino di Sabaudia – la realizzazione dei progetti di ordinaria e straordinaria manutenzione finalizzati alla messa in sicurezza di edifici scolastici e strutture sportive del territorio.

I lavori di ampliamento in corso presso la scuola Primaria di San Donato, il completamento della palestra di Borgo Vodice, l’efficientamento energetico della scuola dell’Infanzia di Mezzomonte e della Primaria di Borgo Vodice sono solo alcune delle opere eseguite, a cui si aggiungono quelle volte al miglioramento degli impianti sportivi della zona 167 e del Palazzetto ‘Antonio Vitaletti’ di via Conte Verde”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.