Da oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, la società Del Prete, aggiudicataria del bando indetto dalla Regione Lazio, è operativa sul territorio di Sabaudia, in qualità di gestore del servizio di raccolta dei rifiuti.
“In questi primi giorni di transizione – si legge nella nota stampa diramata dal Comune – potrebbero verificarsi lievi disagi anche solo dovuti al cambiamento di abitudini. Ogni segnalazione potrà essere inoltrata all’indirizzo mail: direzione.igiene@delpretesrl.it o al numero telefonico temporaneo 0773-318123 contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00”.
Nelle prossime ore il settore comunale competente fornirà alla cittadinanza ogni particolare relativo alle attività di conferimento dei rifiuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Coletta sale sul carro del nuovo ospedale perché le elezioni sono vicine, ma dimentica di riconoscere i meriti di chi ha avuto una visione strategica. Fino a ieri per lui non era un’opera fondamentale»
Articolo successivoLo ferma la la stradale e per quanto è ubriaco non riesce a stare in piedi, ritirata la patente ad un automobilista rumeno