Il Comune di Sabaudia informa che il servizio sperimentale di raccolta “Porta a Porta”, relativo alle utenze domestiche, andrà avanti anche per tutto il mese di novembre.

La prosecuzione del calendario conferma, fino a tale data, l’unificazione delle zone di raccolta in un’unica area, il conferimento dell’organico tre volte alla settimana e quello multimateriale pesante (ovvero plastica/metalli e vetro che è possibile conferire congiuntamente).

È opportuno ricordare di dividere i rifiuti per tipologia e conferirli negli appositi contenitori o sacchi autorizzati seguendo l’eco-calendario di raccolta. Gli stessi vanno esposti davanti la propria abitazione la sera prima del giorno di raccolta o comunque entro le ore 6.00 del mattino stesso.

È sempre possibile ritirare le buste ecologiche dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso il Centro servizi Del Prete in via Enzo Ferrari n.1.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale: domani al Circolo Cittadino presentazione del libro “Mia indimenticabile Consorte”
Articolo successivoRapina in villa con sequestro di persona: 6 arresti nell’operazione “OASI”, il custode era il basista della banda