Nella giornata di oggi il Presidente del Comitato per i Gemellaggi del Comune di Sabaudia, Moreno Calabrese, ha incontrato in videochiamata, il Sindaco di Hergla (Tunisia), Madame Leila Mrad, città alla quale la cittadina pontina è legata da un Patto d’Amicizia, siglato nell’anno 2005.

Un colloquio rapido e informale, reso possibile grazie al supporto operativo del cittadino sabaudiano Giuseppe Favilla, ma che tuttavia è servito a ristabilire il contatto con le istituzioni tunisine.

Nel corso del rendez-vous, la signora Leila Mrad ha confermato l’interesse della sua Amministrazione nel voler portare avanti le attività gemellari tra le due comunità.

Grande soddisfazione ha manifestato il Delegato ai Gemellaggi di Sabaudia, Saverio Minervini, nell’apprendere che “anche questo filone dei gemellaggi avrà un seguito, a dimostrazione che i legami di amicizia e fratellanza vanno oltre ogni amministrazione politica”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl G-20 di Roma 2021 : “Solo uniti riusciremo a vincere le sfide globali – pandemia Covid-19, clima e disuguaglianze”
Articolo successivoBasket amarcord, Loredana Biondi è la cestista che va sempre di corsa