Sabaudia. Rifiuti abbandonati a Molella, l’intervento dell’Associazione Nazionale Carabinieri

82

Episodio di abbandono di rifiuti sul territorio comunale di Sabaudia.

Allertati da una segnalazione di residenti in loco, i volontari della sezione di Sabaudia dell’Associazione Nazionale Carabinieri sono accorsi stamane a Molella dove mani ignote avevano nottetempo abbandonato sacchi colmi di rifiuti in due punti della contrada: lungo via Nostra Signora di Fatima e all’incrocio tra la stessa strada e via Santa Maria Goretti.

Al termine del sopralluogo, il presidente del Gruppo di Protezione Civile Anc Sabaudia-147, Maresciallo Enzo Cestra, recatosi sul posto insieme al volontario Leonardo Rognoni, ha immediatamente informato del fatto il Comando della Polizia Locale di Sabaudia, richiedendo, oltre all’intervento di personale della ditta di smaltimento rifiuti per la rimozione, anche la presenza di agenti municipali al fine di poter avviare le indagini atte all’individuazione degli autori del riprovevole gesto.

Ricordiamo che nella frazione di Molella è attivo il sistema di videosorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContinuano le proteste dei lavoratori di Toscana Aereoporti: oggi in piazza il sindacato USB
Articolo successivoMaltrattamento animale: sei cani chiusi in appartamento senza cibo nè acqua, interviene la Municipale