Anche a Sabaudia prosegue lo screening anti-covid gratuito, su base volontaria, predisposto dall’Amministrazione Municipale a favore degli alunni residenti nel territorio comunale che frequentano le scuole di ogni ordine e grado della città.

Dalle ore 9.00 alle 13.00 di oggi, domenica 9 gennaio, gli operatori della Croce Azzurra sono operativi presso il centro anziani in Piazza Moravia per i bambini che frequentano i plessi dell’Infanzia e i ragazzi delle Superiori.

Dalle ore 13.00 alle 16.00 nuovo drive in presso la Farmacia del Centro in via Principe di Piemonte per gli alunni di Primaria e Secondaria di primo grado.

Domani, lunedì 10 gennaio, prima del rientro in classe, è possibile effettuare i test rapidi nei gazebo che la Croce Azzurra Sabaudia installerà all’ingresso dei plessi di Sabaudia Centro, via Conte Verde, Borgo San Donato e Borgo Vodice.

Il sindaco Giada Gervasi ringrazia il personale delle Farmacie e della Croce Azzurra per la sinergica collaborazione volta al buon fine dell’iniziativa.

E manifesta il suo personale apprezzamento verso il gruppo comunale di Protezione Civile, coordinato da Mimmo Terranova, per il costante supporto alla comunità e alla Polizia Locale per il lavoro svolto.

Il sindaco, infine, rivolge “un grazie alle famiglie che hanno aderito allo screening, nella consapevolezza che un monitoraggio più capillare del virus offre l’opportunità di una maggiore tutela per tutti noi”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio di casacca di Alessio Pagliari, Palmieri: «Decisione non condivisa con la sua base elettorale. Tanta amarezza»
Articolo successivoL’ex moglie di De Rossi rischia il carcere per estorsione, lesioni e rapina ai danni di Antonello Ieffi, ex compagno dell’Arcuri