ITALIA – Tentata estorsione, lesioni e rapina: sono queste le accuse mosse a Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. La donna avrebbe preteso dall’imprenditore Antonello Ieffi, ex compagno di Manuela Arcuri, un bonifico di circa 150mila euro.

Tutto accade nel 2013 quando, dopo aver concluso un affare con Ieffi di circa 84mila euro, la Pisnoli – adesso sposata con Stefano Mezzaroma – ritenne tale investimento non produttivo. La donna non solo chiese all’imprenditore la restituzione dell’intera somma, ma arrivò addirittura ad esigere un importo totale di circa 150mila euro.

Secondo l’accusa Ieffi, che si oppose a tale richiesta, venne rapito e portato a casa della Pisnoli da Francesco Camilletti e Francesco Milano. I due uomini avrebbero picchiato l’imprenditore al fine di convincerlo a versare la somma richiesta.

Per questo motivo la stessa condotta è stata richiesta anche per i due uomini, i quali, dopo averlo ferito con un’arma da taglio, lo avrebbero abbandonato per strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ripresa stamane l’attività di screening per gli studenti, il plauso di Giada Gervasi a Farmacie, Protezione Civile Comunale, Polizia Locale e Croce Azzurra
Articolo successivoSi infittisce il mistero dei resti umani trovati in spiaggia ad Anzio: prime ipotesi degli investigatori
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.