Troppi assembramenti in città, soprattutto nel fine settimana e i contagi che non accennano a calare. Per questo il comune di Latina ha deciso di chiudere due piazze: piazza Dante e piazza Silvio D’Amico nel fine settimana.

Attraverso una ordinanza firmata stasera, il Sindaco Damiano Coletta ha disposto l’interdizione delle aree di Piazza Dante e Piazza Silvio D’Amico nei giorni 16, 17 e 18 aprile 2021, dalle ore 16 alle ore 22.

Il provvedimento si è reso necessario, considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, per impedire la diffusione del Covid-19 con riguardo alle zone di spontanea aggregazione ed evitare assembramenti che compromettano il rispetto del distanziamento sociale e interpersonale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Un fascio di rose ai piedi della Torre per l’87° compleanno della Città
Articolo successivoDavid di Michelangelo in 3D all’Expo di Dubai
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.