Il Vax tour farà sosta a Sabaudia sabato 19 e domenica 20 febbraio.

E’ la quarta tappa del giro lungo la provincia pontina organizzato dalla Asl di Latina a favore della corposa comunità Sikh presente sul territorio nel segno dell’inclusività e della massima immunizzazione dal Covid-19.

Nei giorni indicati, il camper messo a disposizione dall’Azienda Sanitaria del capoluogo stazionerà a Bella Farnia, presso il piazzale Largo Russia, dove, a partire dalle ore 9.00, saranno a disposizione degli utenti 350 dosi Booster Moderna e 100 prime dosi Johnson & Johnson.

Non è richiesta la prenotazione né il possesso della tessera sanitaria o del permesso di soggiorno. Sarà sufficiente presentarsi con un qualsiasi documento di identificazione, come ad esempio il passaporto dello Stato di provenienza.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTpl, disservizi continui: interrogazione di Fratelli d’Italia per avere risposte
Articolo successivoMorire sulla strada a 27 anni dopo un duro turno di lavoro: il triste destino di Sara Viva Sorge infermiera in una clinica di riabilitazione