BORGO MONTELLO – Sale su un traliccio e minaccia il suicidio: soccorritori in azione in questi minuti per evitare il peggio. Sta succedendo in questi minuti: un uomo salito su un traliccio dell’alta tensione sta minacciando di buttarsi. Sono ovviamente da chiarire le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad arrivare a tanto, ma per il momento c’è da evitare il peggio.

Sul posto, nella frazione di Borgo Montello, sono accorse le forze dell’ordine. Allertati anche i sanitari del 118. Tutti insieme per scongiurare il pericolo di un salto nel vuoto da parte dell’uomo disperato. Si sta dunque tentando la via del dialogo per convincere l’uomo a desistere dal suo intento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsigliere comunale sorpreso a circolare nonostante l’isolamento: “Sto effettuando un sopralluogo”, ma la multa arriva ugualmente
Articolo successivoGiovani Glorie ! Il Liceo Classico di Latina, Dante Alighieri,trionfa in TV