LATINA – Salvini a Latina per sostenere la candidatura di Adinolfi: «Elezione a portata di mano, premiata onestà e competenza». Domani a Piana delle Orme. Sarà la prima di due uscite nel capoluogo pontino quella di domani per Matteo Salvini.
Ad annunciare la discesa del Capitano in città il candidato della Lega alle Elezioni Europee, Matteo Adinolfi, il capogruppo alla Regione Lazio Angelo Tripodi, il vice Coordinatore Provinciale Pasquale Castiglione e la coordinatrice comunale Federica Censi.

«L’elezione è a portata di mano – ha detto Adinolfi-. Con la mia candidatura Salvini e la Lega hanno voluto premiare onestà e competenza, oltre alla militanza nel partito. Eleggere un deputato europeo sarebbe una grande opportunità per il territorio provinciale. Abbiamo una grande chance, sta a noi coglierla. Ringrazio tutta la struttura del partito per l’impegno che sta dimostrando ».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa denuncia di Zaccheo: «Parcheggi invece della nuova Caserma dei Carabinieri nei quartieri Nuova Latina e Nascosa (ex Q4 e Q5), tradito il bisogno di sicurezza dei cittadini»
Articolo successivoVerso il voto del 26 maggio: l’Europa può salvarsi attraverso politica e cultura.