Il comunicato a firma di Avanzino Capponi, segretario comunale Lega di San Felice Circeo Avanzino Capponi .

“Accolgo con grande soddisfazione ed entusiasmo un altro emendamento alla legge di stabilità regionale 2022 che prevede la copertura della spesa di un milione e mezzo di euro in tre anni, di cui un milione disponibile nell’anno corrente, per la messa in opera di barriere antistrascico alla pesca illegale, consentendo così la protezione della poseidonia e garantendo il ripopolamento della specie marina nel tratto di mare zsc comprendente i fondali di San Felice Circeo.

La necessità di richiesta dei fondi è stata sottoposta al capogruppo Lega Regione Lazio Angelo Tripodi, da parte del segretario comunale Lega di San Felice Circeo Avanzino Capponi.
Sono certo che i progettisti dell’Ente Parco Nazionale del Circeo possano conseguire i summenzionati obiettivi a beneficio di tutta la marineria locale.

Le risorse ci sono grazie ancora una volta al capogruppo Lega in Regione Angelo Tripodi sempre attento e sensibile ai temi del territorio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteObbligava bambini extracomunitari a prostituirsi. Arrestato 73enne del sud pontino
Articolo successivoCovid, oggi 1.238 casi in provincia. Un decesso a Itri: si tratta di una anziana di 87 anni