La notizia della violenza sessuale avvenuta la notte di ferragosto nel comprensorio comunale scuote la cittadinanza di San Felice Circeo. Uno sgomento di cui si fa portatrice l’Amministrazione Municipale che, mediante una nota apparsa poc’anzi sulla pagina ufficiale dell’Ente, condanna fermamente il gesto compiuto sulla pelle dii una giovane donna e, in particolare, qualsiasi atto e forma di violenza.
“La notizia di una violenza sessuale avvenuta sul nostro territorio, riportata dagli organi di informazione – si legge nel post – turba profondamente la nostra comunità. Il Comune esprime piena fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Procura della Repubblica, offrendo, per quanto gli compete, piena collaborazione nell’attuale fase di indagini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Bandiera a mezz’asta in ricordo di Willy
Articolo successivoAddio al vice Prefetto Antonio Luigi Quarto, persona gentile e disponibile: il cordoglio dell’Amministrazione