Da un’idea di Ermanno Lanzuisi, sviluppata con la collaborazione dell’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo, nasce “Pasqua a Colori”, concorso riservato ai bambini dai 3 ai 13 anni.

In campo scenderà la creatività dei più piccoli chiamati a realizzare un disegno, una vignetta o un collage sul tema pasquale che tocchi la sfera sanfeliciana: ambiente, paesaggio, usi, costumi e quant’altro attinente alla cittadina che sorge all’ombra del Circeo.

Per partecipare basta inviare, entro e non oltre le ore 18,00 del 4️ Aprile 2021, una fotografia di buona qualità dell’elaborato, accompagnata da nome e cognome, data di nascita e residenza dell’autore, ai seguenti recapiti:

– messaggio whatsapp al numero 329.9166914

– messaggio in privato su fb alla pagina della Pro Loco di San Felice Circeo

– email agli indirizzi info@prolococirceo.it / tour.prolocosanfelicecirceo@gmail.com

I primi classificati, nelle tre fasce d’età (3-6/7-10/11-13 anni) riceveranno magnifici premi, mentre ad ogni concorrente verrà offerto un piccolo omaggio.

Un’apposita giuria procederà alla scelta dei vincitori, che saranno resi noti via web sulla pagina facebook della Pro Loco di San Felice Circeo alle ore 18,00 del 5 aprile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMalore improvviso, muore finanziere davanti alla caserma di Formia, dopo aver fatto il vaccino. Sgomento dei colleghi
Articolo successivoFondi. Una struttura all’esterno dell’ospedale per velocizzare la somministrazione dei vaccini, previsto l’ampliamento dell’arco orario