Sulla morte di questa notte del bracciante extracomunitario in un incendio a San Felice Circeo è intervenuto il Sindaco Giuseppe Schiboni.

“Come comunità siamo scossi ed addolorati per la morte di questo bracciante ed a nome di tutta la città rappresentata mi stringo al dolore che ha colpito la famiglia di questo lavoratore extracomunitario, avvenuta in circostanze che sono al vaglio della magistratura. La morte di questa notte pone con forza l’esigenza di una maggiore tutela delle condizioni di vita di questi braccianti extracomunitari ed una maggiore attenzione sulle condizioni di lavoro che devono essere le più conformi alle nostre leggi. Come amministrazione porremo maggiore attenzione a tutte le attività di nostra competenza per reprimere comportamenti contrari alla legge”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Orizzonte dona 4 panchine al Palacarucci, i ringraziamenti del sindaco Tintari
Articolo successivoSciare in Toscana: bollettino neve 19 e 20 marzo