A nome dell’Amministrazione Comunale e della città di Terracina, il sindaco Roberta Tintari ringrazia il Gruppo Orizzonte per la donazione di 4 nuove panchine movimentabili installate presso il Palacarucci.

“Orizzonte – scrive la Tintari sulla sua pagina ufficiale facebook – è un marchio simbolo della nostra città, entrato nel vissuto quotidiano e nel gergo di tutti, capace, nel corso degli anni, di dimostrare un profondo legame con il territorio e grande sensibilità attraverso iniziative di natura sociale molto apprezzate dalla comunità cittadina.

Il valore sociale dell’impresa, comune anche ad altre aziende di Terracina, costituisce una ricchezza di cui andare fieri”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 25 marzo la presentazione di “Fondi Orienta”: sportello comunale per giovani e imprese
Articolo successivoSan Felice, il sindaco si esprime sulla morte del bracciante: “Serve maggior tutela delle condizioni di vita”