LATINA- E’ arrivata ieri la firma del dissequestro della Pontina nel punto dove si è aperta la strada, inghiottendo Valter Donà
Il provvedimento è stato firmato dal procuratore Carlo Lasperanza ed è stato notificato alla polizia stradale. Ora dovrebbero iniziare i lavori per far riprendere la circolazione, ma questa soluzione resta ancora lontana. Infatti non si capisce chi debba eseguire i lavori: l’Astral o l’Anas ? Dal 19 gennaio l’Anas subentrerà all’Astral nella manutenzione della Pontina e dunque restano dei dubbi di competenza. Ma intanto il corpo di Valter Donà non si è trovato.La protezione civile farà ancora un tentativo prima che inizino i lavori ma il mistero della sua scomparsa rimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrema per la disfunzione erettile al posto del collirio, una donna finisce in ospedale a causa di una ricetta scritta male
Articolo successivoVariante all’hotel Garden. Centro commerciale di 25mila mc di cemento e 5500mq di superficie
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.