ROMA – La rielezione di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica viene salutata con favore dalla Confcommercio che ringrazia per il Presidente il senso di responsabilità e il senso del dovere istituzionale mostrato in un momento così delicato della nostra vita sociale.

Carlo Sangalli: «In un momento ancora così difficile per il nostro Paese la rielezione del presidente #Mattarella è un segnale forte di rinnovato equilibrio, unità e responsabilità istituzionale».

Giovanni Acampora: «Ci attendono ancora tempi difficili, segnati dall’incertezza e dalla preoccupazione per il futuro delle nostre imprese.
La rielezione del Presidente Mattarella è un segnale fortissimo che ci tranquillizza e ci consente di affrontare le sfide che ci attendono.

Grazie Presidente Mattarella, a nome del mondo delle imprese del terziario, per il suo alto senso di responsabilità e per aver accettato, ancora una volta, di servire con generosità il nostro Paese».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTra “scienziati e politicanti” c’è una profonda differenza sia nel metodo che nella deontologia
Articolo successivoAssessore Orneli : Università Lazio Internet Gratis per gli Studenti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.