SANTI COSMA E DAMIANO – Santi Cosma e Damiano: il Maresciallo Maggiore Riccio lascia il comando della stazione dei Carabinieri. Metterà la sua esperienza a disposizione di una realtà lavorativa di maggiore complessità, presso una grande stazione urbana: si tratta del Maresciallo Maggiore Mario Riccio, che lascia il comando della stazione di Santi Cosma e Damiano, provincia di Latina, dopo 7 anni dall’acquisizione dell’incarico.

Lo scatto arriva a coronamento dell’attività di prevenzione e repressione della criminalità nel Sud Pontino, in cui il Maresciallo Maggiore Riccio si è distinto dal 2013.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri in casa di un pusher di Sezze: arrestato un 35enne
Articolo successivoCoronavirus, è allarme per il focolaio nel centro dialisi di Priverno: altri due contagi
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.