Sarà il Kazako Bublik l’avversorio di Giulio Zeppieri al primo turno del Roland Garros.

99

Sara il talentuoso tennista Kazako Alexander Bublik, n. 48 ATP l’avversario di Giulio Zeppieri, n 129 del raking ATP al primo turno del tabellone principale del torneo parigino del Roland Garros. Un’avversario tosto, ma anche possibile per Giulio, essendo Bublik un tennista che vive essenzialmente di giornate, infatti può vincere o perdere con chiunque. Per Zeppieri sarebbe importantissimo superare il primo turno, per regalarsi la vetrina su uno dei campi principali, infatti molto probabilmente il suo avversario al secondo turno potrebbe essere il norvegese Ruud, attualmente n 4 del mondo e recente semifinalista a Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Anzio perde con Salerno e retrocede in A2.
Articolo successivoCorden Pharma acqusita dal gruppo Extrovis della Kavis Pharma Holding. Salvati i posti di lavoro
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.