SCAURI-LATINA 72-58
Parziali: 18-17; 19-9; 24-13; 11-19
Fortitudo Scauri: Venturo, Richotti 13, Di Prospero 13, Policari 16, Mevi, Pekovic 2, Vasilev 18, Rizzi, Giannetti 2, Lepone, Vucenovic 8, Conte. All. Ortenzi
New Bk Time Latina: Petrovic 3, Cavicchini 1, Pedà 4, Pone V. 2, Paone F., Maeorg 10, Ivanisevic 7, Mordini 13, Piccinini, Jareci 2, Velickovic, Berardi M. 16. All. Berardi A.
Vince con autorevolezza la Fortitudo Scauri dopo lo stop di Pomezia in serie C Silver. I tirrenici hanno battuto la New Basket Latina, primato del girone B sempre saldo nelle mani della squadra di coach Leonardo Ortenzi. Vittoria costruita nei due quarti centrali dai padroni di casa grazie a un break di 43-22 che ha deciso le sorti del match. Eccellente il rientro di Dante Richotti per Scauri che ha ritrovato il capitano e la sua regia, bene anche Vasilev, Policari e Di Prospero mentre a Latina non bastano le doppie cifre di Mordini e Berardi. Scauri è ora a sole due vittorie dalla matematica promozione in C Unica.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.