Scauri, è festa grande per il nuovo look di MadamaGioia

178

Al MadamaGioia di Scauri si riaprono le porte. Il negozio di abbigliamento si è rifatto il look e per l’occasione ha organizzato un party con inizio alle 16.30. Ad accogliere gli ospiti un drink di benvenuto e soprattutto la musica del dj Flavio Ferdinandi.  Un momento unico ed originale di intrattenimento e divertimento, per celebrare un restyling fortemente voluto dalla proprietà, che permette di ricevere i clienti in una location ancora più funzionale e soprattutto per rendere ancora più visibili i capi d’abbigliamento.  Nato nel 2013 come uno store per la vendita di abiti da donna, nel tempo il marchio di Davide Laracca ed Elia Mancini è divenuto un punto di riferimento anche per la moda uomo. Così da una piccola location, nel 2015 si è passati ad una struttura di 350mq. Il negozio, posizionato sempre sul corso principale della città è divenuto centro nevralgico importante per un target di pubblico che va dai ragazzi e ragazze trendy, passando per la moda generazionale uomo/donna, fino ad arrivare ad un ampio reparto per gli abiti da cerimonia, anche per i più piccoli. Da alcuni anni MadamaGioia è anche un brand che ha espresso una linea personale che nel tempo vorrà diventare un vero e proprio franchising. Cresciuti insieme, Davide ed Elia, hanno creato con passione, determinazione e rispetto per i clienti una realtà commerciale di rilievo conosciuta in tutto il sud pontino e oltre.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna romena arrestata per evasione dagli arresti domiciliari e violazione del divieto di avvicinamento
Articolo successivoFondi, alla scoperta di Rocco Scalingi, l’artigiano del benessere