LATINA – “Prima ancora di scegliere il nome di un candidato sindaco di centrodestra che possa concorrere ad amministrare il nostro Comune, l’UDC Latina è fermamente convinto che sia necessario confrontarsi per stilare un programma condiviso da tutti i partiti della coalizione per il rilancio culturale, sociale, economico e turistico della città“.

Lo dichiara in una nota il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo.

Prima ancora di stilare una lista di nomi, infatti, riteniamo sia essenziale ascoltare i cittadini di Latina e le attività produttive, culturali e sociali e, successivamente, sedersi intorno a un tavolo per confrontarsi, dialogare e realizzare un programma comune che abbia a cuore il rilancio della nostra città, seguendo un ragionamento inclusivo e non esclusivo che ascolti tutte le voci in campo. Solo allora si potrà procedere alla scelta di un candidato che rappresenti al meglio la coalizione di centrodestra e che si faccia portatore delle istanze e necessità di tutti i cittadini.

Il nostro territorio, la nostra amata città necessita di rialzarsi e ripartire, ritrovando soprattutto la propria identità. Per troppo tempo siamo stati nel limbo della decadenza ed è necessario ritrovare la giusta energia. Solo così sarà possibile ripartire e rilanciare un comune, quello di Latina, per troppi anni dimenticato dalle recenti amministrazioni di centrosinistra”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElena, in arte Lenah, una pontina “in musica” a New York
Articolo successivoAl via Ecu Film Fest a Maenza: Pupi Avati, Mogol, Haber, Kim Rossi Stuart tra i presenti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.