RIETI – Scivola in un dirupo durante la passeggiata serale: 78enne messo in salvo dai Vigili del Fuoco. Una passeggiata serale con sua moglie che rischiava di trasformarsi in un incubo quella di un 78 enne residente a Poggio Moiano che, intorno alle 20 di ieri, è scivolato in un dirupo mentre camminava all’altezza del chilometro 11.300 della strada Licinese, in un’area boschiva. L’anziano signore, per una disattenzione, è caduto procurandosi diverse ferite e, a seguito dell’accaduto, non riusciva più a tornare con le proprie forze sulla strada che stava percorrendo.

E’ stato allora che sua moglie ha deciso di allertare i Vigili del Fuoco di Rieti, che sono giunti sul posto insieme ai sanitari del 118. Per recuperare l’uomo la squadra si è servita delle tecniche SAF (speleo alpino fluviali). Immobilizzato, G. F. – queste le iniziali del malcapitato – è stato riportato sul ciglio della strada dove è stato sottoposto alle cure dei sanitari del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLuciano Populin insegnante di educazione fisica e di saggezza nel ritratto del nostro Paolo Iannuccelli
Articolo successivoFormare Una Classe Dirigente
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.