Scontro nella notte: ecco chi sono le vittime, c’è anche un parroco

Due le vittime e altrettanti i feriti

542
foto toscanamedianews.it

PISTOIA – Due morti e due feriti dopo lo scontro avvenuto fra due auto nella tarda serata di ieri a Pistoia.
Nell’incidente è rimasto vittima don Pietro Vannelli, parroco di San Biagio in Cascheri, parrocchia a Pistoia. Morto anche un’altra persona che era alla guida della seconda autovettura, un uomo di 67 anni residente a Serravalle Pistoise (PT).

L’incidente è avvenuto sulla variante di Spazzavento. Sul posto un gran numero di forze dell’ordine, fra cui i Vigili del Fuoco che hanno estratto le due vittime e i due feriti dalle lamiere. presenti anche gli uomini della municipale per i rilievi e le indagini.

La Diocesi di Pistoia ricorda Don Piero Vannelli: era stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1962, ed ha svolto numerosi incarichi in Diocesi, è stato, tra l’altro, amministratore del Seminario Diocesano e direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi. Dal 1982 era parroco della chiesa di San Biagio a Pistoia.
Scossa la comunità parrocchiale che serviva da una vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.