Scontro nella notte: ecco chi sono le vittime, c’è anche un parroco

Due le vittime e altrettanti i feriti

600
foto toscanamedianews.it

PISTOIA – Due morti e due feriti dopo lo scontro avvenuto fra due auto nella tarda serata di ieri a Pistoia.
Nell’incidente è rimasto vittima don Pietro Vannelli, parroco di San Biagio in Cascheri, parrocchia a Pistoia. Morto anche un’altra persona che era alla guida della seconda autovettura, un uomo di 67 anni residente a Serravalle Pistoise (PT).

L’incidente è avvenuto sulla variante di Spazzavento. Sul posto un gran numero di forze dell’ordine, fra cui i Vigili del Fuoco che hanno estratto le due vittime e i due feriti dalle lamiere. presenti anche gli uomini della municipale per i rilievi e le indagini.

La Diocesi di Pistoia ricorda Don Piero Vannelli: era stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1962, ed ha svolto numerosi incarichi in Diocesi, è stato, tra l’altro, amministratore del Seminario Diocesano e direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi. Dal 1982 era parroco della chiesa di San Biagio a Pistoia.
Scossa la comunità parrocchiale che serviva da una vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtletica Sabaudia, un rientro in grande stile. Alla Mare Lago delle Terre Pontine i runners sabaudiani sul tetto della classifica per società
Articolo successivoPrimo consiglio regionale, come promesso Susanna Ceccardi si dimette
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.