LATINA – Ancora sangue sulle strade di Latina; un gravissimo incidente si è verificato, infatti, nel pomeriggio su strada Chiesuola, all’incrocio con strada Piscinara Destra. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine una moto 125, con alla guida un ventenne, si è scontrata con una Fiat 500. Un urto molto violento che ha scaraventato la motocicletta a decine di metri di distanza.
Il centauro è caduto pesantemente sull’asfalto riportando gravi ferite; sul posto è dovuto giungere l’elicottero del 118 per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale San Camillo di Roma. Sotto choc ma illesa la conducente dell’auto, una ragazza di 25 anni residente in zona. Sul posto la Polizia Locale di Latina per i rilievi e la gestione del traffico. Raccolte le testimonianze di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena.

N:B: foto d’archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivoProgetto Erasmus + all’istituto comprensivo “Da Vinci-Rodari”: svolte con successo le prime due fasi