grande raccordo anulare

LATINA – Uno scontro dalle conseguenze molto gravi quello verificatosi questo pomeriggio alle porte di Latina, lungo la strada Migliara 45, dalle parti di Borgo Grappa. Sul posto la Polizia Locale che, dopo aver fatto i rilievi del caso, dovrà cercare di stabilire l’esatta dinamica dello scontro avvenuto tra due auto all’altezza dell’incrocio con strada del Malconsiglio e via Novella.

Secondo una prima sommaria ricostruzione una Renault Captur che percorreva la Migliara 45 è stata urtata all’altezza della fiancata destra da un suv Mercedes Gle che attraversava l’incrocio da strada Malconsiglio verso via Novella.

Un urto molto violento che ha catapultato la Captur verso un palo della linea telefonica, abbattuto prima di terminare la propria corsa all’esterno della carreggiata. Proprio il conducente di questa auto è stato quello che ha riportato le conseguenze peggiori dall’urto; soccorso dal pronto intervento sanitario è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.