E’ dovuta intervenire l’eliambulanza per prestare soccorso ad un ciclista rimasto coinvolto nell’incidente col compagno di ‘passeggiate’. Una tragica fatalità avvenuta ieri, lungo la via Flacca, nel territorio di Fondi. Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, i due mezzi a pedali, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia dall’area di Tumulito in direzione Sperlonga, si sono scontrati e la caduta a terra ha causato gravi conseguenze ad uno dei due, un anziano di Terracina.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi, con personale del 118 immediatamente sul posto per fornire le prime cure del caso. Ad avere la peggio, come detto, l’uomo di Terracina, per il quale si è addirittura reso necessario il trasferimento in eliambulanza presso un ospedale di Roma, dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampagna fiscale 2023 agevolata per gli iscritti NCS: stipulata convenzione con UGL Lazio
Articolo successivoElezioni Latina, FdI ufficializza la candidatura di Matilde Celentano. Trancassini: «Scriveremo pagina bellissima»; Calandrini: «E’ la persona giusta»